14 novembre 2018

Dillo con le Emoji di X Factor 2018: scarica l'App!

Ogni giovedì sera quando si guarda X Factor 2018 bisogna avere il cellulare sempre ben incollato alle mani per fare sapere a tutti (mamma, papà, zii, amici e colleghi) come stanno andando i concorrenti.

A partire dal quarto Live Show di questa edizione avremo tutti un modo ancora più facile per farlo: le emoji e la tastiera ufficiali di #XF12! Per averle basterà scaricare o aggiornare la nostra App X Factor 2018, aprirla nella sezione HOME e cliccare sulla X in alto a sinistra. Seguendo le istruzioni passo passo potrete facilmente installare la nostra keyboard direttamente sul vostro telefono e cominciare da subito a smanettarci.

D’ora in poi potrete mandare messaggi a chiunque usando Alessandro Cattelan, Manuel Agnelli, Lodo Guenzi, Mara Maionchi, Fedez e Benji&Fede… un sogno! Per esempio noi non vediamo l’ora di fare capire chi comanda in tutte le chat di gruppo piazzando subito qualche emoji di Mara ben assestata.

Organizzare l’uscita del venerdì sera, commentare le foto della nipotina e chiedere la mancia a mamma e papà non saranno più le stesse cose con le emoji ufficiali di #XF12. Scaricate o aggiornate l’App X Factor 2018, cliccate sulla X in alto a sinistra e spammate tutti i vostri contatti con le XFmoji, vi autorizziamo noi!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE