15 novembre 2018

Jonas Blue e Liam Payne sono gli ospiti del sesto Live di X Factor 2018

La gara a X Factor 2018 procede Live Show dopo Live Show! I concorrenti di #XF12 stanno regalando a tutti grandi emozioni. Sul palco più famoso della TV italiana, oltre ai nostri talenti, si stanno alternando anche grandi ospiti della musica nazionale e internazionale!

Vi abbiamo già svelato gli ospiti di questa sera: Carl Brave presenterà in anteprima il nuovo singolo Posso con la speciale partecipazione di Max Gazzè, Enrico Nigiotti tornerà sul palco di X Factor cantando Complici insieme a Gianna Nannini.

Ma a X Factor 2018 le sorprese non finiscono mai! Vi anticipiamo, già da ora, che il palco dell’X Factor Arena, ospiterà, per il sesto Live Show di #XF12, l’inarrestabile hit-maker del momento Jonas Blue, che, dopo il successo planetario di Rise con Jack & Jack, è ritornato il 5 ottobre in radio con un nuovo singolo, Polaroid, interpretato insieme a Liam Payne e Lennon Stella, star della serie televisiva Nashville. Il brano inedito è tratto dall’album di debutto Blue uscito il 9 novembre.

Sul nostro palco preferito, Jonas Blue, insieme a Liam Payne, per la primissima volta in Italia, presenterà proprio Polaroid, il singolo che sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Polaroid è un brano pop/R&B dal groove irresistibile, prodotto da Jonas Blue e scritto da Jonas, JP Cooper, Sam Romans e Ed Drewett. Jonas Blue ha totalizzato oltre cinque miliardi di stream in tutto il mondo e ha venduto trenta milioni di singoli. Ha avuto quattro nomination ai BRIT Award e i suoi precedenti singoli (“Fast Car”, “Perfect Strangers”, “Mama”) sono stati certificati platino in ben 85 paesi nel mondo, mentre “Rise” lo sarà breve.

Oltre a trascorrere l'estate suonando nei festival in tutto il mondo, Jonas Blue ha recentemente lanciato un'etichetta discografica: Blue Future. Ha inoltre collaborato per artisti del calibro di Ellie Goulding, Becky Hill, MK, James Bay e Sabrina Carpenter. Tuttora si sta rapidamente affermando come produttore, scrittore, DJ, tanto da diventare nel Regno Unito la più grande star dell’anno!

Non vediamo l’ora di assistere alla performance di Jonas Blue feat Liam Payne! Vi aspettiamo tutti giovedì 29 novembre alle 21.15 su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE