StraFactor 2018, le foto del quarto Live

Come ogni serata che si rispetti, anche quella di X Factor 2018 ha un after super esclusivo solo per voi amici delle ore piccole. Chiaramente parliamo del quarto Live di StraFactor!

Questa sera abbiamo avuto il grande onore di assistere ad un’altra epica sfida tra titani della vecchia guardia che hanno messo le basi per la nascita della musica moderna e artisti del nuovo che avanza che puntano tutto sulla loro modernità per arrivare in finale.

La prima manche vede sfidarsi Drew, il rapper che durante le Audizioni aveva fatto dissing alla Dark Polo Gang, mossa rischiosa ma efficace. L’altro lato del ring è occupato da Dario Zumkeller, acerrimo nemico della gang più ghiacciata di Italia dopo l’accesa discussione del secondo Live. Il suond dei due artisti è molto differente e entrambi hanno dato un qualcosa in più alle loro esibizioni, purtroppo però il vincitore come sempre è uno ed è Dario Zumkeller.

La seconda manche riporta sul palco la leggenda delle leggende: MC Fierli. Questa sera però ha lasciato Manuto chiuso in un cassetto per esibirsi nel singolo Hey ray! Contro di lui uno dei migliori acquisti della nuova guardia della DPG, Modello Zina che ripropone Io mi sento nero, suo cavallo di battaglia. Probabilmente questa è stata una delle sfide più difficili della storia di StraFactor ed il vincitore è: MC Fierli.

Una volta spente le luci sul palco di StraFactor, lo spettacolo è davvero finito. L’appuntamento è per giovedì prossimo con il quinto Live di #XF12, ma sopratutto con StraFactor!

Guarda anche Carl Brave e Max Gazzè ospiti del quarto Live di X Factor 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.