Le foto della terza manche del quarto Live di X Factor 2018

Due manche sono state consumate e due concorrenti sono in attesa di scoprire contro chi andranno al ballottaggio e lo hanno scoperto solo alla fine della terza manche.

L’ultima parte di questo quarto Live di #XF12 parte con l’esibizione di Anastasio che in una classe virtuale ideata per la sua performance, canta Another brick in the wall pt.2 dei Pink Floyd, sfidando così un mostro sacro del rock internazionale. Subito dopo è il momento di Luna che per la prima volta si è esibita in un brano del panorama musicale italiano, Eppur mi son scordato di te. La Under Donna canta su un vinile in movimento, dimostrando ancora una volta la sua poliedricità. Chiudono la gara i BowLand sulle note di un’altra loro personalissima versione di un brano, questa volta di un duo australiano, dal titolo Drop the game. Nella loro esibizione, i BowLand, sono diventati un tutt’uno con l’ambiente circostante, fondendo assieme suoni e immagini.

Il pubblico si è fatto sentire per l'ultima volta su questa manche e con il televoto hanno mandato al ballottaggio Luna. I tre concorrenti si sono esibiti l’ultima volta mettendo il meglio di loro nell’interpretazione del cavallo di battaglia per conquistare sia il pubblico che vota grazie al X Me Passion Choice e sia i giudici che come sempre hanno scelto chi eliminare definitivamente.
Il primo a tornare in gara grazie al pubblico da casa è Luna, i giudici non riescono a trovare un accordo sul secondo nome da salvare. Si va al tilt! Il pubblico, chiamato al giudizio ancora una volta, sceglie di salvare Naomi.

L’eliminato del quarto Live di X Factor 2018 sono i Seveso Casino Palace.

Guarda anche  Le foto della seconda manche del quarto Live di X Factor 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE