Le assegnazioni di Fedez per il quinto Live di X Factor 2018

Qui nel backstage della X Factor Arena e tra i camerini dei nostri concorrenti la tensione è alle stelle. Mancano pochi giorni al quinto Live e i ragazzi sono presi con le prove dei loro inediti grazie ai quali avranno la possibilità di esprimersi liberi dalle assegnazioni.

Il giudice Fedez sta supportando la sua categoria sostenendo le ragazze nel migliore dei modi. Naomi e Renza Castelli, infatti, sono a lavoro su due brani pazzeschi che siamo certi vi stupiranno questo giovedì. L’inedito di Naomi è un brano dall’aria internazionale e dall’atmosfera romantica. Il testo, in inglese, racconta l’amore che è imprevedibile...come la pioggia. Renza Castelli, ci riporterà a casa con un brano in italiano. Il testo del suo singolo parlerà di un viaggio interiore e la classe, che da sempre la contraddistingue, darà un tocco in più alla sua esibizione!

Per sentire gli inediti delle nostre ragazze dovrete aspettare l’appuntamento di giovedì alle 21.15, nel frattempo però potete scoprire di più seguendo il Daily di X Factor 2018 questa sera alle 19.40 su Sky Uno!



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE