Le assegnazioni di Manuel Agnelli per il quinto Live di X Factor 2018

Vi abbiamo dato tantissime informazioni sugli inediti che i nostri concorrenti interpreteranno durante il quinto Live di X Factor 2018, ma non sapete ancora nulla sui brani che stanno preparando Luna, Martina Attili e Sherol Dos Santos con il giudice Manuel Agnelli. Volete qualche spoiler?

Le tre Under Donne sono a lavoro sui loro inediti da giorni e non vedono l’ora di farvi sentire quello che hanno in serbo per voi questa settimana. Luna sarà alle prese con un brano in italiano dallo stile pop ed esplosivo che la contraddistingue. Siamo sicuri che vi farà scatenare con il suo flow! Per Martina Attili l’interpretazione del suo inedito sarà come un ritorno alle origini, questa volta però senza nessuna fobia. Sherol Dos Santos, la voce black di #XF12, si misurerà con un inedito che parla di forza interiore e che la rappresenta particolarmente. Noi abbiamo già la pelle d’oca!

Per completare il quadro e scoprire di più su tutti gli inediti degli otto concorrenti in gara, non perdetevi l’appuntamento con il Daily di X Factor 2018 su Sky Uno alle 19.40!




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE