20 novembre 2018

I Subsonica sono gli ospiti del quinto Live di X Factor 2018

Il palco della X Factor Arena per questo quinto Live di X Factor 2018 vedrà alternarsi super ospiti appartenenti al panorama musicale italiano e internazionale. Vi abbiamo già dato qualche piccola curiosità in questi giorni, ma le sorprese non finiscono qui. Questa settimana il Live di #XF12 si accenderà con un Opening molto particolare sulle note di una band storica nel campo del rock elettronico italiano: i Subsonica!

Il gruppo composto da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio si esibirà nel loro nuovissimo singolo Respirare, un brano carico di sentimento e ricco di fragilità ben espresse dall’uso di strumenti capaci di rendere riconoscibile la band fin dalle prime note. È un invito ad alleggerirsi dal peso di un’ansia, oggi più che mai presente, per dissolversi nel flusso del tempo e negli scenari della natura.

“In fondo - spiega Samuel, autore di questo testo - respirare è la prima cosa che ti permette di sentirti un essere vivo”.

A questo punto, tenetevi pronti a un’ondata di energia positiva e iniziate il conto alla rovescia. L’appuntamento con il quinto Live di X Factor 2018 è per questo giovedì alle 21.15!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE