21 novembre 2018

Anticipazioni X Factor 2018: cosa succederà al quinto Live Show

Meno un giorno al quinto Live Show di X Factor 2018! Gli otto concorrenti ancora in gara hanno già raggiunto un primo grande traguardo: domani sera presenteranno il proprio inedito con cui entreranno a tutti gli effetti nel mercato discografico e proveranno a proseguire il più a lungo possibile la gara del talent show più amato della TV!

La quinta puntata dei Live Show di X Factor 2018 vi aspetta domani sera, giovedì 22 novembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Nel frattempo ecco qualche piccola anticipazione, solo per voi!

L’obiettivo è, domani sera più che mai, convincere il pubblico e i quattro giudici per poter continuare la gara e raggiungere la Finale che si terrà al Mediolanum Forum di Assago, il 13 dicembre, quando nostro unico ed inimitabile Alessandro Cattelan incoronerà il vincitore della dodicesima edizione di X Factor Italia!

Manuel Agnelli è l'unico giudice con la squadra ancora al completo e scenderà in campo con le sue 3 Under Donne Martina AttiliLuna e Sherol Dos Santos! A seguire Fedez con i suoi 2 Over, Naomi e Renza Castelli, a pari merito con Mara Maionchi e i suoi 2 Under Uomini, Leo GassmannAnastasio. Lodo Guenzi è, invece, rimasto con un solo Gruppo in gara: i BowLand!

Simone Ferrari e il suo team creativo vi lasceranno senza parole. A far da cornice alle perfomance dei concorrenti alle prese con i loro inediti, coregografie e scenografie spettacolari!

Il destino dei concorrenti è, come sempre, nelle vostre mani. Vi ricordiamo ci continuare a votare i vostri talenti preferiti, quelli che volete proseguano il loro viaggio verso la Finale di #XF12!

A stupirvi domani sera ci penseranno anche gli ospiti: gli Hooverphonic, una delle band di maggiore successo degli ultimi 20 anni, presenteranno per la prima volta live Romantic, il loro ultimo singolo estratto dal decimo album “Looking For Stars”. Grandissima attesa anche per Subsonica che presenteranno il nuovo singolo Respirare oltre ad alcuni tra i loro brani più celebri. La band torinese, che ha appena pubblicato il nuovo album “8”, da dicembre sarà in tour in Europa, e, da febbraio, salirà sui palchi dei principali palazzetti italiani. 

Al termine del quinto Live Show vi aspetta come sempre la gara di StraFactor, il talent show più folle di sempre condotto da Daniela Collu! I nuovi concorrenti selezionati dalla Dark Polo Gang contro i 5 “Big” delle edizioni precedenti capitanati da Elio & Pupo vi faranno morire dal ridere! Il giudice ospite di questa settimana sarà Giuseppe Cruciani!

Non dimenticate di seguire tutti i giorni alle 19.40 X Factor Daily, guidato da Benji & Fede e, ogni sabato alle 19.40 su Sky Uno, X Factor Weekly, che oltre a ripercorrere i momenti più salienti della settimana, mostrerà il primo concerto live dell'eliminato. 

Se siete veri fan di X Factor non potete assolutamente perdere l'appuntamento speciale a Milano, sabato 24 novembre alle 16.00 presso la filiale Intesa Sanpaolo di via Verdi 8! Potrete assistere gratuitamente allo showcase di inediti dei concorrenti che vedrà lo storico Palazzo delle Colonne accogliere una vera e propria puntata del programma in una dimensione, insolita per una banca, di intrattenimento e partecipazione. L’evento sarà condotto da Alessandro Cattelan e vedrà la presenza del corpo di ballo ufficiale di X Factor. Registratevi su palco.it!

Non vedete l'ora di ascoltare gli inediti? Potete già effettuare il presave QUI! E ricordate: dopo la puntata gli inediti saranno tutti nella tua libreria su spotify!

Cos'altro aggiungere? Vi aspettiamo domani sera alle 21.15 su Sky Uno!

Seguite la quinta puntata Live di #XF12 anche su RTL 102.5, la Radio Ufficiale di X Factor Italia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE