21 novembre 2018

Le assegnazioni dei giudici per il quinto Live di X Factor 2018

Il Live Show più importante di ogni edizione è alle porte. Domani sera gli otto concorrenti rimasti in gara a X Factor 2018 presenteranno i loro inediti sul palco dell'X Factor Arena, a partire dalle 21:15 su Sky Uno. Il quinto Live Show di #XF12 segnerà così il loro debutto nel mercato discografico italiano (e non solo), un momento fondamentale per la loro carriera musicale.

Manuel Agnelli sta lavorando più duramente del solito con le sue tre Under Donne per rendere inimitabile le performance di questo quinto Live. L’inedito di Martina Attili è giù tra le esibizioni più attese della serata. Luna vi farà scatenare con il flow esplosivo del suo pezzo. Sherol Dos Santos, infine, ha già incantato tutti con la sua voce ma questa sera rimarrete letteralmente senza parole.

Fedez sta supportando la sua categoria sostenendo le ragazze nel migliore dei modi. Naomi e Renza Castelli, infatti, sono a lavoro su due brani pazzeschi che siamo certi vi stupiranno. L’inedito di Naomi è un brano dall’aria internazionale e dall’atmosfera romantica. Il testo, in inglese, racconta di un amore, che definisce imprevedibile, come la pioggia. Renza Castelli, ci riporterà a casa con un brano in italiano che parlerà di un viaggio interiore. L’eleganza che la contraddistingue darà sicuramente una mancia in più al suo inedito.

Mara Maionchi e i suoi ragazzi sono a lavoro sui loro pezzi già da settimane. Anastasio interpreterà un brano in italiano con una carica emotiva fuori dal comune, tale da tirare giù l’X Factor Arena! La forza comunicativa di questo testo vi coinvolgerà completamente. Leo Gassmann si era già fatto sentire con un suo inedito dal titolo Freedom con il quale aveva convinto il tavolo dei giudici in fase di Audizioni. Questa settimana ci stupirà con un brano in italiano, una vera e propria poesia d’amore che vi emozionerà al 100%.

Lodo Guenzi, infine, sta lavorando con i BowLand per il loro primo inedito dell’edizione. Il loro inconfondibile sound ipnotico sarà elevato all’ennesima potenza e ci accompagnerà tutti in questo viaggio quasi fluttuante all’interno del loro mondo musicale.

UNDER DONNE

Luna - Los Angeles


Martina Attili - Cherofobia


Sherol Dos Santos - Non ti avevo ma ti ho perso

UNDER UOMINI

Anastasio - La fine del mondo


Leo Gassmann - Piume

OVER

Naomi - Like The Rain (Unpredictable)


Renza Castelli - Cielo inglese

GRUPPI


BowLand - Don't Stop Me


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE