22 novembre 2018

Renza Castelli è la quinta eliminata di X Factor 2018

Il quinto Live Show di X Factor 2018 è stato fondamentale per i nostri concorrenti! I talenti di #XF12 hanno avuto la grande possibilità di presentare il proprio inedito entrando così a tutti gli effetti nel mercato discografico! È stata una puntata ricca di emozioni, divisa in 2 manche!

Al termine della prima manche è andata all’Ultimo Scontro Renza Castelli, l'Over di Fedez, nonostante il suo inedito Cielo inglese, un viaggio di meditazione e di presa di coscienza di una storia d'amore giunta al capolinea, sia stato davvero intenso ed abbia colpito tutti i giudici!

Al termine della seconda manche è toccato, invece, a Naomi andare all'Ultimo Scontro. Le due Over di Fedez si sono scontrate con il loro cavallo di battaglia. Renza Castelli ha tentato il tutto per tutto con Wait in Vain di Bob Marley. Naomi ha cantato Bang Bang di Jessie J! 

Fedez, orgogliosissimo di entrambe le sue Over, si è trovato in grandissima difficoltà ed ha chiesto ai suoi colleghi di optare per il TILT! I giudici hanno sostenuto la sua scelta. Il pubblico ha votato e ha deciso di salvare Naomi.

Renza Castelli è quindi diventata la quinta eliminata della dodicesima edizione di X Factor Italia e Fedez ha perso una sua Over!

Chi sarà il prossimo a dover abbandonare la gara del talent show più amato della TV? Lo scopriremo tra una settimana! La sesta puntata dei Live Show di X Factor 2018 vi aspetta giovedì 29 novembre alle 21:15 su Sky Uno. Vi aspettiamo tutti!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.