StraFactor 2018, le foto del quinto Live

Come ogni giovedì dopo X Factor 2018 è arrivato il momento di passare alle faccende serie, e si sa, quando il gioco si fa duro i duri cominciando a cantare sul palco di StraFactor!

Le manche di questo quinto Live di StraFactor hanno dato filo da torcere alle più grandi manche della storia di StraFactor e oltre. La prima sfida ha visto come protagonista lo youtuber Tristram che dopo il boom del suo inedito La canzone dell’unicorno in fase di Audizioni, ha deciso di riproporlo anche questa sera contro il suo sfidante Domenico Novali, l’inimitabile menestrello chiodo che non demorde e continua a cantare fieramente male e si difende con un brano dal titolo Isolotto con Stanberga.

La seconda manche ci porta con il cuore in Piazza Duomo a Milano grazie alla performance di Rudy Zecca, impeccabilmente stylish come solo lui sa essere. Rudy ha sfidato Gloria Moonlight, che ha lasciato l’inverno alle spalle ormai e del candido fiocco di neve è rimasto ben poco.

Da questa epica sfida a trionfare sono Domenico Novali per la prima manche e Gloria Moonlight per la seconda manche. Noi avremmo fatto vincere tutti, ma purtroppo non è stato possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.