Subsonica e Hooverphonic ospiti del quinto Live di X Factor 2018

Il quinto Live di X Factor 2018 ci ha fatto emozionare in mille modi differenti. I nostri concorrenti ci hanno fatto sognare amori romantici, ci hanno fatto venire voglia di riscatto, ci hanno fatto ballare e scatenare su sound pop e flow energici ma #XF12 e questo e molto altro.

Questa sera, infatti, a movimentare l’Arena abbiamo avuto ospiti appartenenti al panorama indie rock internazionale come gli Hooverphonic e una band tra le più influenti nel mondo rock elettronico degli ultimi venti anni: i Subsonica!

Gli ultimi, dopo averci regalato un Opening dedicato ai brani più importanti della loro carriera, sono tornati sul palco della X Factor Arena per presentare il loro ultimo singolo Respirare. Un brano carico di sentimento e ricco di fragilità. È un invito ad alleggerirsi dal peso di un’ansia, oggi più che mai presente, per dissolversi nel flusso del tempo e negli scenari della natura.

Gli Hooverphonic hanno avuto il duro compito di alleggerire il momento di pura tensione: l’attesa del risultato del televoto finale. Dopo successi internazionali come Mad about you  e Anger Never Dies, la band capitanata dal leader storico Alex Callier è salita sul palco di con il singolo Romantic presentando così il nuovo volto della band, quello di Luka Cruysberghs, nonché voce del loro nuovo album Looking for Stars.

Anche il quinto Live di X Factor è giunto alla fine ma il bello deve ancora arrivare con i nostri amici di StraFactor, tra pochissimo alle prese con il quinto Live. L’appuntamento con X Factor torna come al solito il prossimo giovedì alle 21.15 su Sky Uno!

Guarda anche Le foto della seconda manche del quinto Live di X Factor 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.