26 novembre 2018

X Factor 2018 Challenge: canta gli inediti su TikTok

Con il quinto Live di X Factor 2018 avete avuto la possibilità di ascoltare gli inediti dei nostri otto concorrenti in gara, conoscendo una parte un po’ più intima di ognuno di loro. Alcuni brani li avevate già sentiti e amati alle Audizioni, altri sono stati delle vere e proprie rivelazioni, ma tutti sono riusciti ad emozionarvi tantissimo!

Siete già in milioni ad ascoltare gli inediti su Spotify, su YouTube e sul nostro sito xfactor.sky.it! Nell’attesa della prossima puntata, se volete rivivere le stesse emozioni del Live appena passato abbiamo preparato una super sorpresa per voi! X Factor 2018 arriva finalmente su TikTok con la X Factor Challenge! Volete sapere di più?

Vi basta scaricare l’app TikTok (disponibile gratuitamente per Android e iOS a questo link), scegliere il vostro inedito preferito e sbizzarrirvi reinterpretandolo nella versione che più vi piace.

Il video che otterrà più like durante la challenge vincerà 2 ingressi per la Finale di X Factor 2018 al Mediolanum Forum di Assago il 13 Dicembre.

Come ogni sfida che si rispetti, il podio avrà anche un secondo e terzo classificato.

La medaglia d’argento di questa sfida vincerà un videomessaggio di ringraziamento dal concorrente dell’inedito scelto e un repost del suo video sugli account ufficiali di X Factor Italia.

Il terzo classificato, infine, apparirà sulle pagine social di X Factor Italia con un repost della sua interpretazione!

Siete pronti a scatenarvi? Fateci sentire la vostra vera voce e… sing different!

Non vediamo l’ora di scoprire di cosa sarete capaci!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.