27 novembre 2018

Giorgia è l'ospite del sesto Live di X Factor 2018

Una nuova puntata di X Factor 2018 è alle porte, mancano pochi giorni al sesto Live e l’Arena si sta animando per un nuovo spettacolo, pronta a fare da sfondo a nuove esibizioni, nuove sfide e soprattutto ad accogliere nuovi ospiti. Come vi avevamo già anticipato questa settimana saliranno sul palco l’inarrestabile hit-maker del momento Jonas Blue insieme a Liam Payne, ex dei One Direction. I due artisti presenteranno, per la primissima volta in Italia, il singolo Polaroid che sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Ma le sorprese non finiscono qui e noi vogliamo darvi qualche anticipazione in più. Questa settimana salirà sul palco una delle più grandi interpreti e cantautrici italiane: Giorgia!

La grande voce della musica italiana presenterà Le tasche piene di sassi, primo singolo tratto dal suo ultimo album di cover POP HEART uscito lo scorso venerdì 16 novembre e già in vetta alle classifiche. L’album raccoglie grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e contiene featuring con Tiziano Ferro, Ainé, Eros Ramazzotti ed Elisa. Di questo progetto dice:

«Le canzoni sono strade che portano al cuore, passando dalla mente, alle emozioni, attraverso i sensi, portano con sé attimi di vita, con il loro sapere che ritorna in bocca come fosse adesso, di nuovo e per la prima volta e il tempo ne fa memoria. Magia della musica, ricordarci chi siamo»

Nell'attesa di vederla calcare i palchi di tutta Italia grazie al suo tour, per ora non vi resta che attendere l’appuntamento con il sesto Live di #XF12, questo giovedì alle 21.15 su SkyUno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.