27 novembre 2018

Il rossetto X Factor Red in esclusiva mondiale a X Factor 2018

Anche quest’anno MAC Cosmetics è make-up partner ufficiale del talent show più amato della TV! Live Show dopo Live Show, MAC Cosmetics supporta i talenti che si esibiscono sul palco dell’X Factor Arena, realizzando make up inconfondibili che rendono unici i look dei concorrenti.

Per la dodicesima edizione di X Factor Italia, MAC Cosmetics si è spinto oltre e ha stupito tutti con grandi sorprese. La grande novità di quest’anno è la creazione di un prodotto nato per celebrare il talento che è nascosto on ognuno di noi. Avete già capito di cosa si tratta? A X Factor 2018 è arrivato, in esclusiva mondiale, il rossetto X Factor Red! X Factor Red è in vendita in Italia in tutti i MAC Store da novembre, ma fate attenzione: è in edizione limitata!

In perfetta sintonia con i valori del brand, il rosso d’impatto di X Factor Red, un rossetto unico, acceso e vibrante, dalla ricca formula cremosa, dal colore intenso e dal finish opaco, vi lascerà di sicuro a bocca aperta!

Per noi è assolutamente Sì, e per voi? Correte a provare tutti il bellissimo rossetto X Factor Red, in edizione limitata, creato in esclusiva mondiale per X Factor 2018!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.