28 novembre 2018

Anticipazioni X Factor 2018: cosa succederà al sesto Live Show

La gara sul palco di X Factor 2018 non ammette più errori! Dopo aver presentato per la prima volta al pubblico i loro inediti, che già il giorno dopo hanno conquistato i primi posti delle classifiche e ad oggi hanno registrano più di 5 milioni di stream su Spotify, i 7 concorrenti ancora in gara puntano ora alla Finale del 13 dicembre, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago. Prima del traguardo, la strada verso il successo passa attraverso il sesto Live!

La sesta puntata dei Live Show di X Factor 2018 vi aspetta domani sera, giovedì 29 novembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)!

Riuscite a resistere ancora un giorno? Nell'attesa vi sveliamo qualche piccola anticipazione!

Il nostro unico capitano Alessandro Cattelan darà il via alle due manche previste per la sesta puntata. La prima sarà una manche orchestrale: ciascun concorrente canterà una cover riarrangiata ad hoc. La seconda sarà, invece, un medley corale di tutti gli inediti in gara, ovvero tutti i talenti canteranno sul palco uno dopo l’altro un passaggio del proprio brano.

Tra i giudici Manuel Agnelli continua ad essere l'unico giudice con la squadra ancora al completo e scenderà in campo con le sue 3 Under Donne Martina AttiliLuna e Sherol Dos Santos! Lo segue Mara Maionchi alla guida dei suoi 2 Under Uomini, Leo GassmannAnastasioFedez è rimasto invece con una sola Over, Naomi, a pari merito con Lodo Guenzi e i suoi BowLand!

Il direttore creativo Simone Ferrari, che ha dato fino ad ora libero sfogo al suo estro e alla sua capacità di sperimentare, continuerà, supportato come sempre dal suo fantastico team, a lasciarvi a bocca aperta!

Il destino dei concorrenti è, come sempre, nelle vostre mani. Vi ricordiamo di continuare a votare i vostri talenti preferiti, quelli che volete proseguano il loro viaggio verso la Finale di #XF12!

Grande attesa per gli ospiti della puntata: la grande voce della musica italiana Giorgia, che presenterà Le tasche piene di sassi, primo singolo tratto dal suo ultimo album di cover "POP HEART" uscito il 16 novembre e già in vetta alle classifiche, Jonas Blue, che insieme a Liam Payne, ex dei One Direction, per la primissima volta in Italia, presenterà Polaroid, il singolo che sta scalando le classifiche di tutto il mondo, tratto dall'album di debutto "Blue". 

Al termine della sesta puntata dei Live Show continua come sempre la gara di StraFactor, il talent show nel talent show condotto da Daniela Collu! I nuovi concorrenti selezionati dalla Dark Polo Gang contro i 5 “Big” delle edizioni precedenti capitanati da Elio & Pupo vi faranno piegare in due dalle risate! I giudici ospiti di questa settimana saranno Fabio Celenza e Francesco Mandelli!

Non dimenticate di seguire tutti i giorni alle 19.40 X Factor Daily, guidato da Benji & Fede e, ogni sabato alle 19.40 su Sky Uno, X Factor Weekly, che oltre a ripercorrere i momenti più salienti della settimana, mostrerà il primo concerto live dell'eliminato. 

Non ci resta che darvi appuntamento a domani sera alle 21.15 su Sky Uno!

Seguite la sesta puntata Live di #XF12 anche su RTL 102.5, la Radio Ufficiale di X Factor Italia!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.