28 novembre 2018

Le assegnazioni dei giudici per il sesto Live di X Factor 2018

Mancano poche settimane all’attesissima Finale di X Factor 2018 e i tutti i concorrenti rimasti in gara stanno dando il massimo esibizione dopo esibizione. Questa settimana i nostri ragazzi sono presi, come sempre, dalle assegnazioni che i giudici hanno scelto per loro e ognuno cercherà, a modo suo, di avanzare di un passo verso la prossima puntata: la semifinale.

Fedez, dopo l’eliminazione di Renza, può puntare solo sul grande talento di Naomi. L’assegnazione di questa settimana per lei sarà come un ritorno alle origini, infatti questa performance ci mostrerà una Naomi in pieno stile pop, proprio come alle Audizioni.

Mara Maionchi per le assegnazioni del sesto Live ha puntato molto in alto per i suoi Under Uomini. I brani che ha scelto, infatti, appartengono a cantanti e band che hanno fatto la storia della musica internazionale e che, tutt’ora, continua a farlo!

Manuel Agnelli ha scelto i brani da assegnare puntando sul panorama musicale internazionale degli ultimi anni. I titoli di questa settimana rappresentano generi molto differenti così come lo stile delle sue tre Under Donne in gara.

Lodo Guenzi ha scelto di portare i suoi BowLand fuori dal loft, a Bologna. Nella cornice di questa splendida città il giudice e la sua band hanno discusso della performance che dovranno affrontare questa settimana. Chissà quale strumento sceglieranno questa settimana!

OVER

Naomi: Look At Me Now (Chris Brown ft. Lil Wayne, Busta Rhymes)

UNDER UOMINI

Leo Gassmann: Terra degli uomini (Lorenzo Jovanotti)

Anastasio: Stairway To Heaven (Led Zeppelin)

UNDER DONNE

Luna: The Monster (Eminem ft. Rihanna)

Martina Attili: Hyperballad (Björk)

Sherol Dos Santos: Turning Tables (Adele)

GRUPPI

BowLand: Seven Nation Army (The White Stripes)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.