29 novembre 2018

Sherol Dos Santos è la sesta eliminata di X Factor 2018

Dopo aver presentato, nel quinto Live Show, i loro inediti, che già il giorno dopo hanno conquistato i primi posti delle classifiche e ad oggi hanno registrano più di 5 milioni di stream su Spotify, i 7 concorrenti ancora in gara hanno affrontato il sesto Live Show di #XF12 puntando  alla Finale del 13 dicembre, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago!

Le manche della sesta puntata dei Live Show sono state due. La prima è stata una manche orchestrale: ciascun concorrente, accompagnato da un'orchestra elettronica, ha cantato una cover riarrangiata ad hoc. Nela seconda manche abbiamo, invece, assistito ad un mega medley di tutti gli inediti in gara. Tutti i talenti hanno cantato sul palco, uno dopo l’altro, un passaggio del proprio inedito!

I voti si sono sommati alla fine di tutte e due le manche e i due concorrenti con la somma dei voti inferiore sono andti all'Ultimo Scontro!

Ed ecco che Leo Gassmann è stato il primo concorrente ad andare all'Ultimo Scontro e a tentare il tutto per tutto per restare in gara con il suo cavallo di battaglia "Yellow" dei Coldplay"!

È toccato poi a  Sherol Dos Santos mettecerla tutta per diventare una semifinalista di X Factor 2018. Dopo essersi cimentata con "Turning Tables" di Adele, il talento naturale ha cantato il suo inedito "Non ti avevo ma ti ho perso" ed è andata all'Ultimo Scontro esibendosi nel suo cavallo di battaglia "And I'm Tellling You" di Jennifer Hudson! 

I nostri giudici non sono arrivati ad un verdetto definitivo: Mara Maionchi ha eliminato Sherol, Manuel Agnelli ha eliminato Leo, Fedez ha elimnato Sherol, Lodo Guenzi ha eliminato Leo. Ed è stato ancora TILT sul palco di X Factor 2018! 200 secondi per decidere il destino dei concorrenti! 

Il pubblico ha votato e ha deciso di salvare Leo Gassmann. L'Under Uomo di Mara Maionchi è stato l'ultimo concorrente ad arrivare in Semifinale!

Sherol Dos Santos è diventata invece la sesta eliminata di X Factor 2018! 

La Semifinale di X Factor 2018 vi aspetta giovedì 6 dicembre alle 21.15 su Sky Uno! Vi aspettiamo tutti!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.