StraFactor 2018, le foto del sesto Live

Proprio come per X Factor 2018, anche StraFactor sta giungendo al termine e la semifinale più epica della TV italiana si avvicina. I migliori talenti di questa edizione stanno continuando a sfidare i mostri sacri del passato capitanati da Elio e Pupo e questa sera avranno anche due giudici d’eccezione al loro tavolo: Fabio Celenza e Francesco Mandelli.

La prima manche di questa sera ha previsto una sfida tutta al femminile tra la youtuber Lilly Meraviglia con il suo inedito Osceno contro la nuovissima e rivisitata Fiocco Di Neve, da questa edizione conosciuta come Gloria Moonlight che si difende con il brano Lionheart. La vittoria di Lilly Meraviglia è stata schiacciante.

La seconda parte di questa sfida vede sul palco un grande talento del rap: Big Tino. Il rapper napoletano ha riproposto il suo singolo Big Boss, conquistando ancora una volta i giudici più british del mondo. Dall’altro lato del ring c’è la nostra Tian Harding che sfodera tutta la sua forza nel pezzo Cute and deadly. Tian Harding batte lo sfidante senza sforzi!

Anche per questa sera l’appuntamento con StraFactor ha chiuso il cerchio del sesto Live. Non vi resta che aspettare il settimo attesissimo Live: la semifinale. L’appuntamento è sempre per giovedì, alle 21.15 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.