Le foto della prima manche del sesto Live di X Factor 2018

Giorgia ha scaldato gli animi del pubblico con il suo Opening, ma ora è arrivato il momento di entrare nel vivo della gara con l’inizio della prima manche. I nostri concorrenti hanno lavorato tutta la settimana alle loro assegnazioni per continuare la propria scalata verso la prossima puntata: la semifinale.

Sono i BowLand a dare il via alla sfida, unica band rimasta in gara con il loro giudice Lodo Guenzi. La loro interpretazione di Seven Nation Army è riuscita  dare un tocco di classe ed eleganza a questo pezzo che emana rock ’n’ roll da tutti i pori. Leo Gassmann è il primo degli Under Uomini ad esibirsi in questa manche durante la quale ha reinterpretato un pezzo di Jovanotti, Terra degli uomini. Martina Attili è salita sul palco nel suo abito di piume per interpretare un brano di Bjork, dal titolo Hyperballad. La sua esibizione ha entusiasmato tutti, così come la sua divertente coreografia. Naomi ha interpretato Look at me now, un pezzo che ci ha mostrato il lato pop del nostro soprano proprio come alle origini del suo percorso. Luna questa sera si è sdoppiata interpretando sia il rap di Eminem che il pop di Rihanna nel pezzo The Monster, facendoci ballare tutti. Anastasio ha affrontato un mostro sacro del rock, uno dei brani più iconici di tutti i tempi, Stairway to Heaven e lo ha fatto dandogli un tocco personale che solo lui è in grado di dare. A chiudere la manche è Sherol Dos Santos con Turning Tables di Adele. La sua impeccabile voce colpisce ancora lasciandoci tutti con la pelle d’oca.

Tutte le perfomance sono state accompagnate da una fantastica orchestra che ha supportato le esibizioni dei nostri concorrenti creando un’atmosfera davvero epica che ha reso questa sfida molto emozionante per i nostri ragazzi e soprattuto per il pubblico. Ora è il momento di passare al medley per la seconda sfida, dove si decideranno le sorti dei due concorrenti che andranno all’Ultimo Scontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.