Le assegnazioni di Mara Maionchi per il terzo Live di X Factor 2018

Per il terzo Live di X Factor 2018, le assegnazioni del giudice Mara Maionchi viaggiano tra America, Inghilterra e Italia. La scelta dei brani di questa settimana, infatti, è molto varia e deriva da culture molto differenti tra loro ma siamo certi che i nostri tre ragazzi in gara riusciranno a dare ai testi quel tocco personale che rende unica ogni loro esibizione.

Leo Gassmann si ritroverà alle prese con un singolo distribuito alla fine del 2014, di un cantautore statunitense. Il brano è stato la colonna sonora di molti film tra cui Lo spazio che ci unisce. Emanuele Bertelli interpreterà un brano di un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense. Questo artista ha collaborato con Kanye West in un singolo del 2016. Anastasio, infine, si ritroverà a misurarsi ancora una volta con un testo di un cantautore italiano appartenente al panorama musicale degli anni ’70.

Per scoprire di più sulle assegnazioni e sulle reazioni dei nostri ragazzi vi basta sintonizzarvi sul Daily di X Factor 2018, in onda su Sky Uno alle 19:40!

Guarda anche le assegnazioni di Lodo Guenzi per il terzo Live di X Factor 2018!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.