05 novembre 2018

I Muse sono i super ospiti internazionali della Finale di X Factor 2018

Il palco dell'X Factor Arena si sta infiammando sempre di più grazie ai nostri concorrenti e alle loro perfomance pazzesche! I Live Show di #XF12 sono spettacolo puro! Oltre alle esibizioni dei talenti, il palco delle prime due puntate live di X Factor 2018 ha ospitato grandi nomi della musica nazionale e internazionale! 

Siamo partiti dai Måneskin, che hanno presentato il nuovo singolo Torna a casa, e dalla pop star internazionale Rita Ora, che si è esibita in Let You Love me, singolo contenuto nel suo ultimo album Phoenix. Il secondo Live Show ha visto, invece, sul proprio palco Sting, per la prima volta ospite in un talent show italiano, e Shaggy, tra i maggiori rappresentanti della scena reggae mondiale. I due artisti hanno presentato live il loro ultimo singolo Gotta Get Back My Baby, tratto dal fortunato album “44/876". E per finire la Dark Polo Gang, la cricca più british del momento, la gang che ha rivoluzionato il rap italiano, ha portato sul palco dell'X Factor Arena il suo ultimo singolo Cambiare Adesso

Siamo solo all'inizio, ma a noi piace sorprendervi sempre! Vi annunciamo già da ora che il Mediolanum Forum di Assago, il prossimo 13 dicembre, per la Finale di X Factor 2018, ospiterà per la prima volta in assoluto... I Muse! Avete sentito bene! La band, da 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e vincitrice di due Grammy Awards, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Award, due Brit Award, dieci NME Award e sette Q Award, si esibirà in diretta per la prima volta sul palco del vostro talent show preferito, nella serata che vedrà Alessandro Cattelan incoronare il vincitore di questa edizione, davanti ai giudici FedezMara MaionchiManuel Agnelli e Lodo Guenzi, ai quattro finalisti e alle migliaia di spettatori che affolleranno il Forum e che seguiranno la diretta tv. I super ospiti internazioneli della Finale di X Factor 2018, in onda alle 21.15 su Sky Uno e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, presenteranno uno dei brani tratti dal loro ottavo album in studio Simulation Theory, la cui pubblicazione è prevista il 9 novembre. L’artwork dell’album è stata realizzata dall’artista digitale Kyle Lambert, che ha disegnato le locandine di ‘Stranger Things’, ‘Jurassic Park’ e molti altri film. La cover della versione Super Deluxe è stata invece realizzata da Paul Shipper, i cui lavori precedenti includono ‘Star Wars: The Last Jedi’ e ‘Avengers: 'Infinity War', tra gli altri. Gli undici brani che compongono il nuovo e ottavo album dei Muse, sono stati prodotti dalla band, insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland.

E loro, i Muse, considerati una delle migliori band dal vivo al mondo, insieme dal 1994, sono: Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Alla loro pluridecennale carriera sarà inoltre dedicata la puntata di “Uno in Musica” lo Speciale di Sky Uno, in onda il prossimo 15 novembre alle 19.15.

Non ci resta che che darvi appuntameto al 13 dicembre per la Finale di X Factor 2018 e per la grande esibizione live dei nostri super ospiti internazionali, i Muse! Vi aspettiamo tutti!

Guarda anche la Dark Polo Gang ospite del secondo Live Show di #XF12!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.