Le assegnazioni di Fedez per il settimo Live di X Factor 2018

Il settimo Live di #XF12 si può spiegare in una sola parola: Semifinale. Per i nostri ragazzi lo Show di questa settimana sarà l’ultima possibilità per convincere tutti con il loro talento e riuscire ad arrivare in Finale.

Il giudice Fedez e la sua soprano Naomi, dopo la performance esplosiva della scorsa settimana, hanno deciso di lasciare tutti senza parole con due assegnazioni che amerete. L’ultima Over rimasta in gara interpreterà un remix che risalterà totalmente le sue doti. Il primo brano è di uno dei rapper più iconici della scena musicale mondiale degli ultimi venti anni e sarà accompagnato da un testo di un’artista pop statunitense nota per il suo ruolo nel film Burlesque.

Durante la seconda manche Naomi ha scelto di misurarsi con l’interpretazione di un brano che è il primo singolo estratto dal secondo album di un’artista pop americana. Il testo ha visto la partecipazione di un’altra cantante australiana famosa nello scenario rap internazionale degli ultimi anni.

Siete curiosi di scoprire i titoli di queste assegnazioni? Allora non perdete l’appuntamento con Benji & Fede e il Daily di X Factor 2018, dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.