Le assegnazioni di Lodo Guenzi per il settimo Live di X Factor 2018

Siamo quasi arrivati alla fine, la Semifinale è alle porte e per i nostri ragazzi questa è l’ultima occasione per dimostrare di che pasta sono fatti e per compiere definitivamente il grande passo verso l’attesissima finale di questa dodicesima edizione di X Factor.

Il giudice Lodo Guenzi può puntare solo sul talento dei suoi BowLand che questa settimana hanno discusso dei brani da interpretare in questo settimo Live all’interno del loft. L’assegnazione che Lodo ha scelto per la prima manche è un brano in italiano nato dalla collaborazione di un’iconica rocker italiana con un gruppo musicale punk rock tra i più influenti nella scena musicale italiana degli anni ’80. Il nome di questa band è l'equivalente della sigla russa SSSR.

Per la seconda manche, invece, i BowLand hanno scelto da soli il brano da interpretare. Il singolo è di un musicista, regista e compositore francese famoso per aver diretto video come Teenage Dream di Katy Perry e Born to Die di Lana Del Rey. Il brano è noto per essere diventato la colonna sonora del trailer di Assassin's Creed: Revelations.

Abbiamo esagerato con gli spoiler vero? Ma per essere sicuri sui titoli dei brani assegnati ai BowLand non perdete l’appuntamento con i Daily di X Factor 2018, questa sera alle 19.40 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.