Le assegnazioni di Manuel Agnelli per il settimo Live di X Factor 2018

Dopo l’eliminazione di Sherol Dos Santos durante lo scorso Live, questa settimana Manuel Agnelli concentrerà tutte le sue attenzioni sulle due Under Donne rimaste in gara: Luna e Martina Attili. Per entrambe il giudice ha scelto due brani appartenenti al panorama musicale internazionale. Nella seconda manche, invece, le due ragazze hanno scelto personalmente le canzoni da interpretare e siamo sicuri che vi piaceranno tantissimo.

Martina Attili interpreterà un brano di una cantautrice britannica la cui musica caratterizza il panorama soul e R&B degli ultimi anni. Il titolo di questa canzone è idealmente legato al mondo circense. Per la seconda manche, invece, ha scelto un brano di una famosissima star alla quale bastava indossare una parrucca bionda per diventare l’idolo delle teenager.

Luna interpreterà un brano musicale di un duo statunitense, un rapper e un produttore discografico. Lo riconoscerete dalla prima nota perché questo pezzo ha fatto da colonna sonora all’estate del 2013 in tutto il mondo. Il brano scelto per la seconda manche, invece, ci riporterà nel panorama rap italiano con un titolo appartenente a un artista famoso per la sua voluminosa capigliatura.

Avete capito di che brano stiamo parlando? Per scoprirlo non perdetevi il Daily di X Factor 2018, come sempre alle 19.40 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.