Le assegnazioni di Mara Maionchi per il settimo Live di X Factor 2018

Siamo a un passo dalla finale  e la tensione inizia a farsi sentire tra le mura della X Factor Arena. Anche i nostri due Under Uomini sono alle prese con le assegnazioni del giudice Mara Maionchi per la prima manche e con i brani scelti personalmente per la seconda manche.

Leo Gassmann questa settimana si misurerà con un brano italiano appartenente al panorama musicale degli anni ’70. L’album dal quale è tratto ha lo stesso titolo di questo pezzo e ha segnato il debutto da solista di uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi. La seconda manche, invece, lo vedrà interprete di un brano dall’aria internazionale. Il singolo è tratto da un album dello scorso 2017 e l’interprete è legato ad una band icona degli anni ’90. Oasis vi dice qualcosa?

Anastasio tornerà a reinterpretare con il suo inconfondibile stile due brani diametralmente opposti nello stile ma siamo certi che riuscirà a renderli unici come sempre. Il primo è un brano dei primi anni 2000 il cui titolo è il nome di un famoso attore e regista statunitense. Il secondo testo che interpreterà appartiene allo stesso periodo ma ci riporta in Italia. Il pezzo è tratto da un album del 2004 il cui titolo è ispirato a un libro dal titolo I 36 stratagemmi.

Questa volta non sarà molto semplice capire di che brani si tratta, ma per scoprire i titoli vi basterà seguire l’appuntamento con il Daily di X Factor 2018 questa sera alle 19.40 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.