X Factor 2018, le assegnazioni agli Under Uomini con Amazon Echo

La Finale di X Factor 2018 è alle porte! I concorrenti ancora in gara hanno un unico obiettivo: calcare il palco del Mediolanum Forum di Assago! Quando? L’appuntamento con la Finale di #XF12 è per il 13 dicembre. Nel frattempo c’è soltanto un ostacolo da superare: la doppia eliminazione che avverrà giovedì prossimo durante la Semifinale del vostro programma preferito!

A stemperare la tensione ci pensa come sempre Amazon! I concorrenti hanno già conosciuto il nuovo dispositivo tecnologico Amazon Echo e l’assistente personale intelligente Alexa, grazie al quale hanno scherzato tra loro e hanno inviato messaggi inaspettati agli altri ragazzi. Durante le assegnazioni della Semifinale, Lodo Guenzi, coadiuvato dal suo producer Fabio Gargiulo, si è rivolto proprio ad Alexa per svelare i brani assegnati ai suoi BowLand. Questa sera è Mara Maionchi, con il supporto del suo produce Ioska, ad esplorare le capacità di Alexa e a rivelare le assegnazioni per i suoi Under Uomini.

Leo Gassmann si misurerà con un brano italiano appartenente al panorama musicale degli anni ’70. L’album dal quale è tratto ha lo stesso titolo di questo pezzo e ha segnato il debutto da solista di uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi, e questo avverà nella seconda manche. Per la prima manche, invece, sarà il concorrente stesso a scegliere il brano da interpretare e, per ora, vi sveliamo che il singolo è tratto da un album dello scorso 2017 e l’interprete è legato ad una band icona degli anni ’90.  Anastasio tornerà a reinterpretare con il suo inconfondibile stile due brani (il primo assegnatogli dal suo giudice, il secondo scelto da lui) diametralmente opposti nello stile ma che siamo sicuri riuscirà a rendere unici. Il primo è un brano dei primi anni 2000 il cui titolo è il nome di un famoso attore e regista statunitense. Il secondo appartiene allo stesso periodo ma ci riporta in Italia.

Non vi sveliamo tutto ora! In attesa della Semifinale di #XF12 vivi insieme a Mara Maionchi e ai suoi Under Uomini le loro emozioni!

Visita il negozio ufficiale X Factor 2018 Loft Store su Amazon.it!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.