04 dicembre 2018

Lorenzo Licitra ospite della Semifinale di X Factor 2018

L'anno scorso ci ha emozionati ogni giovedì sera con la sua voce da tenore pop, conquistandoci di Live Show in Live Show fino a trionfare durante la Finale della scorsa edizione. Ora Lorenzo Licitra è pronto per tornare a casa propria, venendoci a trovare durante l'attesissima Semifinale di X Factor 2018!

Dopo la vittoria a #XF11, Lorenzo è accompagnato dalla Fondazione Luciano Pavarotti che, riconoscendogli un talento non comune – che tanto sarebbe piaciuto al Maestro – ha deciso di sostenerlo, anche nel lancio del nuovo album cross-over che avverrà nella primavera del 2019.

Il suo successo prosegue anche fuori dall’Italia, nei teatri internazionali, accanto alle voci più famose della lirica. Siamo davvero felici di riascoltare il talento di Lorenzo in diretta dall'X Factor Arena tra pochissimi giorni!

L'appuntamento infatti è per questo giovedì alle 21:15 su Sky Uno, quando Lorenzo salirà sul palco di #XF12 durante la puntata cruciale che decreterà la selezione dei quattro finalisti di questa edizione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.