06 dicembre 2018

Le assegnazioni dei giudici per il settimo Live di X Factor 2018

Ci siamo quasi, un nuovo imperdibile appuntamento con i Live di X Factor 2018 sta per iniziare. Per la Semifinale il tema della puntata sarà basato su un argomento che tutti abbiamo a cuore: Un mare da salvare, la campagna di Sky per la salvaguardia dei mari contro l’inquinamento da plastica.
La puntata sarà divisa in due manche, la prima di queste vedrà i concorrenti interpretare brani scelti da loro stessi. La seconda sfida, invece, come da tradizione vedrà i ragazzi alle prese con i brani scelti per loro dai giudici.

Lodo Guenzi ora punta tutto sul talento ipnotico dei suoi BowLand e questa settimana ha scelto per loro un altro brano in italiano dopo il grande successo della performance del terzo Live. Per la manche My Song hanno scelto un brano noto anche per essere  diventato la colonna sonora del trailer di Assassin's Creed: Revelations.

Manuel Agnelli per le sue Under Donne ha scelto due brani appartenenti al panorama musicale internazionale. Per la manche My Song, invece, le due ragazze hanno scelto personalmente le canzoni da interpretare e siamo sicuri che vi piaceranno tantissimo.

Fedez dopo l'esplosiva performance di Naomi della scorsa settimana, ha deciso di lasciare tutti senza parole con un’assegnazione che sembra cucita sulla pelle della nostra soprano pop. Un remix che non riuscirete a smettere di ascoltare. Per la seconda manche Naomi ha scelto un brano altrettanto movimentato e molto attuale.

Mara Maionchi, infine, ha puntato su due assegnazioni molto differenti per i suoi Under Uomini. Per Leo Gassmann Mara ha preso spunto dal panorama musicale italiano degli anni ’70. Con Anastasio, invece, si vola verso i primi anni 2000. I titoli scelti per la manche My Song, infine, saranno brani molto impegnativi ma in grado di dare emozioni incomparabili.

GRUPPI

BowLand: Amandoti ( CCCP ) - Iron (Woodkid)

UNDER DONNE

Luna: Can't Hold Us (Macklemore & Ryan Lewis ft. Ray Dalton) - Mica Van Gogh (Caparezza)

Martina Attili: Clown (Emeli Sandé) - The Climb (Miley Cyrus)

OVER

Naomi: Rap God + Beautiful (Eminem, Christina Aguilera) - Problem (Ariana Grande ft. Iggy Azalea)

UNDER UOMINI

Leo Gassmann: Come è profondo il mare (Lucio Dalla) - Dead In The Water (Noel Gallagher's High Flying Birds)

Anastasio: Clint Eastwood (Gorillaz) - La porta dello spavento supremo (Franco Battiato)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.