06 dicembre 2018

Martina Attili e Leo Gassmann sono gli eliminati della Semifinale di X Factor 2018

La Semifinale di X Factor 2018 vi ha lasciato con il fiato sospeso fino all’ultima esibizione!

I sei concorrenti in gara hanno dato il meglio di loro stessi per superare la doppia eliminazione e diventare i 4 Finalisti della dodicesima edizione di X Factor! Il sogno di calcare l’ambitissimo palco del Mediolanum Forum di Assago si è trasformato in realtà per i BowLand, Anastasio, Naomi e Luna!

Martina Attili e Leo Gassmann hanno invece dovuto abbandonare il talent show più amato della TV!  Al termine della prima manche, a tema “My Song”, in cui i concorrenti hanno presentato brani scelti da loro stessi, il pubblico ha decretato il concorrente che ha dovuto subito abbandonare la gara.

È toccato all'Under Donna di Manuel Agnelli, Martina Attili, dover lasciare la competizione, ad un passo dalla Finale, dopo aver cantato "The Climb" di Miley Cyrus!

Durante la seconda manche, ciascuno dei cinque talenti superstiti, si è esibito, invece, in un brano scelto dal proprio giudice! Al termine della manche, i due meno votati, Leo Gassmann e Luna, sono andati all’Ultimo Scontro!

Leo Gassmann si è giocato la Finale cantando "Caledonia" di Dougie MacLean!

Luna ha tentato di diventare la finalista di #XF12 con un mash-up di "God is a woman" di Ariana Grande e "I do" di Cardi B! I giudici non sono arrivati ad un verdetto definito ed è stato ancora TILT sul palco di X Factor 2018! 

È così che il pubblico ha votato e ha deciso di eliminare Leo Gassmann!

Martina Attili e Leo Gassmann sono gli eliminati della Semifinale di X Factor 2018!

La Finale di X Factor 2018 vi aspetta giovedì 13 dicembre alle 21.15 su Sky Uno! Non potete assolutamente mancare!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.