StraFactor 2018, le foto della Finale

Come tutte le cose belle, anzi bellissime, anche per StraFactor è arrivata la Fine. Questa sera i migliori talenti di questa edizione si sono sfidati in una sola e unica imperdibile manche per decretare il vincitore assoluto di questa terza edizione del programma più amato della TV italiana e non solo!

A dare il via a questa manche è il grandissimo pilastro del panorama trap italiano MC Fierli con la hit Manuto. Nemmeno il tempo di riprenderci da tanta meraviglia che ecco che sale sul palco la nostra amata Tian Harding. Per la prima volta a StraFacator la nostra poliedrica artista si è esibita in un brano in italiano dal titolo Desiderando. E' il momento Dario Zumkeller che reduce dalla vittoria della scorsa edizione, quest'anno prova a raddoppiare esibendosi in Sotto i cieli grezzi di Ulkrum. La manche prosegue con la lotta contro l'osceno di Lilly Meraviglia che ci ripropone il suo inedito Osceno e noi non ci stancheremo mai di ascoltarla. A chiudere la manche è stato Domenico Novali con Isolotto con Stamberga, brano che comunque vada sarà un successo. 

Dopo questa carrellata di epicità è arrivato il momento di decretare il vincitore. La Dark Polo Gang con Pupo, Elio e i due giudici di eccezione Lodo e Junior Cally hanno dato il loro meglio al tavolo ma ora tocca al pubblico da casa decidere il nome che passerà alla storia.

MC Fierli è il vincitore della terza edizione di StraFactor!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.