Le foto della seconda manche della Semifinale di X Factor 2018

Dopo l’eliminazione di Martina Attili sono rimasti solo cinque concorrenti a giocarsi il tutto per tutto in questa ultima manche che decreterà definitivamente i nomi dei quattro finalisti che nella prossima puntata si sfideranno per la vittoria della dodicesima edizione di X Factor. Una manche ferratissima, dove le esibizioni dei nostri ragazzi si susseguiranno senza sosta, passando da una performance all’altra.

Per questa seconda sfida è Luna ad aprire le danze con Can't Hold Us. Il suo rap serratissimo ci ha fatto scatenare tutti e non riusciamo più a smettere di ballare. L’esibizione successiva ha riportato un po’ di calma sul palco della X Factor Arena con una interpretazione di Amandomi in perfetto stile BowLand, cos’altro si può aggiungere? Anastasio ha interpretato Clint Eastwood proponendoci il brano in un versione molto particolare basata su un dialogo immaginario tra il nostro rapper e il suo cervello. Naomi ha affrontato questa sfida cimentandosi in un’impresa quasi impossibile, rappare un brano di Eminem. L’impresa è perfettamente riuscita e la nostra soprano ci ha lasciato ancora una volta senza parole con l’interpretazione di questo remix di Rap God e Beautiful di Christina Aguilera. Leo Gassman chiude la manche con un brano del grande Lucio Dalla, Come è profondo il mare. Un’esibizione affrontata con la solita classe che ha caratterizzato il percorso di questo giovane artista.

L’esito di questa manche è stato il tassello definitivo che ha chiuso il cerchio di X Factor 2018 dandoci i nomi dei quattro finalisti che si sfideranno per la vittoria. I due concorrenti a sfidarsi questa sera all’Ultimo Scontro sono stati Leo Gassman e Luna. Al termine di questa ultima adrenalinica sfida il pubblico ha deciso che Leo Gassman è l’ultimo eliminato di #XF12.

Anastasio, Luna, BowLand e Naomi sono i quattro finalisti di X Factor 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.