07 dicembre 2018

I finalisti di X Factor 2018

Nove mesi fa siamo partiti On The Road, attraversando l'Italia in cerca di voci e talenti nascosti. Poi siamo andati a Roma e a Milano per i casting, dove abbiamo incontrato migliaia di artisti. Siamo stati alle Audizioni, al Bootcamp e agli Home Visit. Il 6 settembre siamo andati in onda per la prima volta e per 14 settimane abbiamo seguito su Sky Uno il viaggio di X Factor 2018. Ancora pochissimi giorni ci separano dall'ultima puntata di questa edizione, quella in cui scopriremo il nome del vincitore assoluto di #XF12. Al primo Live Show erano in 12 e ora a contendersi il titolo sono solo in 4. Chi di loro vincerà la dodicesima edizione di X Factor Italia?

 

I finalisti di X Factor 2018

 

Inserire immagine

Anastasio è l'ultimo concorrente degli Under Uomini capitanati da Mara Maionchi. Ogni giovedì sera ha trasformato i pezzi assegnatigli scrivendo testi da pelle d'oca, fino alla presentazione dell'inedito La fine del mondo che ha letteralmente infuocato l'X Factor Arena (e le classifiche). Sarà lui il vincitore di X Factor 2018?

Inserire immagine

I BowLand sono gli ultimi esponenti della categoria Gruppi capitanata da Lodo Guenzi. I tre ragazzi iraniani trapiantati a Firenze ci hanno trasportato ogni giovedì sera in un altro mondo con i loro ritmi tribali ed esotici, dando a ogni assegnazione un sound ancestrale davvero irresistibile. Saranno loro a trionfare sul palco del Mediolanum Forum di Assago (MI) con l'inedito Don't Stop Me?

Inserire immagine

Luna è l'ultima rappresentante delle Under Donne capitanate da Manuel Agnelli. A soli 16 anni è la concorrente più piccola di questa edizione, ma ogni giovedì sera ha dimostrato di avere una forza fuori dal comune cantando e rappando come un drago. Con l'inedito Los Angeles ha dimostrato di essere nata per stare sul palco come tutte le vere popstar. Sarà lei la vincitrice di X Factor 2018?

Inserire immagine

Naomi è l'ultima Over rimasta in squadra a Fedez. Il suo percorso a #XF12 è stato davvero atipico. Inizialmente Naomi ha portato sul palco tutta la sua potentissima voce, espressa al massimo nell'inedito Like The Rain (Unpredictable). A metà gara Naomi ha deciso di tirare fuori gli artigli dimostrando una versatilità inaudita nel rap che ha lasciato la giuria e il pubblico a bocca aperta. Sarà lei a conquistare il trofeo di X Factor 2018?

 

I finalisti e i giudici di #XF12 vi aspettano giovedì 13 dicembre alle 21:15 su Sky Uno. Ripassate qui tutte le modalità per votare e che vinca il migliore!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE