07 dicembre 2018

I Thegiornalisti ospiti della Finale di X Factor 2018

Solo pochi giorni al gran Finale di X Factor 2018. Anche questa dodicesima edizione è in dirittura d’arrivo e nel frattempo la nuova Arena del Mediolanum Forum di Assago sta prendendo forma, pronta ad accendersi per l’ultimo imperdibile Show di questa stagione.

Nel corso della settimana vi abbiamo spoilerato alcuni dei nomi dei grandi ospiti che prenderanno parte dell’ultima puntata tra cui Marco Mengoni e i Muse. Ma come immaginate, non saranno i soli. Ci sono ancora tantissime cose da scoprire prima dell’appuntamento di giovedì e altre che scoprirete solo durante il Live. Per ora però vogliamo darvi un’altra piccola anticipazione: i Thegiornalisti saranno ospiti della Finale di X Factor 2018.

La band pop romana formata da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella il 21 marzo 2018 ha pubblicato il singolo Questa nostra stupida canzone d’amore, certificato doppio disco di platino digitale. Il brano, insieme a grandi successi come Felicità puttana e New York, ha anticipato uno dei dischi dell'anno dal titolo LOVE pubblicato lo scorso 21 settembre e certificato disco d’oro. La prossima settimana Tommaso Paradiso e la sua band ci daranno un assaggio del loro Thegiornalisti - Love Tour, pronto a ripartire la prossima primavera dopo il successo della prima parte.

Pronti a cantare? L’appuntamento con la Finale di X Factor 2018 è per giovedì 13 dicembre alle 21.15 su Sky Uno!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.