10 dicembre 2018

Ghali ospite della Finale di X Factor 2018

Oggi entriamo ufficialmente nella settimana della Finale di X Factor 2018 e per iniziare col piede giusto vi annunciamo l’ultimo attesissimo ospite di questo imperdibile Show che chiuderà una delle edizioni più seguite di sempre. Il nostro capitano Alessandro Cattelan lo ha già annunciato durante la Semifinale della scorsa settimana e noi lo confermiamo. L’ospite dell’ultimo Live di #XF12 è Ghali!

Il talento di Ghali va al di là dei confini della scena rap dalla quale proviene.  E’ riuscito a creare un immaginario davvero potente che in pochissimo tempo l’ha portato al ruolo di superstar.  Ghali in tour, il tour nelle più importanti arene indoor italiane da poco conclusosi,  ha portato l’artista a girare tutta l'Italia e ha rappresentato il punto focale di tutto quello che finora la nuova scena italiana ha conquistato. Durante la sua carriera ha portato a casa risultati record su tutte le piattaforme e i social: le views dei suoi video su YouTube hanno superato i 500 milioni. Con Cara Italia (102 milioni di visualizzazioni) in poche ore dall'uscita, si è guadagnato la posizione n.1 nella TOP 200 charts di Spotify e ha raggiunto 4.200.000 views su YouTube in un solo giorno.

Nei prossimi mesi Ghali sarà impegnato con la produzione delle canzoni che andranno a comporre il nuovo disco che uscirà nel 2019, per adesso però non vediamo l’ora di vederlo sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Pronti per lo Show? L’appuntamento è come sempre questo giovedì sera alle 21.15 su Sky Uno!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.