11 dicembre 2018

Vivi la Finale di X Factor 2018 con XME EXPERIENCE

Ci siamo: manca davvero poco! Finalmente AnastasioNaomiLuna e i BowLand calcheranno il palco più ambito, quello della Finale: l’appuntamento è per giovedì 13 dicembre alle 21.15 su Sky Uno!

Non vedete l’ora di scoprire il vincitore della dodicesima edizione di X Factor? Anche i nostri giudici Manuel AgnelliFedezMara MaionchiLodo Guenzi non stanno più nella pelle! Tra soltanto due giorni Alessandro Cattelan incoronerà il vincitore di #XF12!

Sarà di sicuro un’esperienza indimenticabile e uno spettacolo unico! Anche quest’anno, grazie a XME EXPERIENCE di Intesa Sanpaolo, la Finale di #XF12 si illuminerà: grazie a dei braccialetti LED distribuiti a tutto il pubblico, chiunque li indosserà, diventerà parte integrante della scenografia, trasformandosi in un vero e proprio pixel animato.

Se siete tra i fortunati ad assistere live alla Finale, scattate foto e girate video con il vostro braccialetto e condivideteli sui social usando l'hashtag #sharingmusic e #XF12!          

La Finale del talent show più amato della TV vi lascerà a bocca aperta! Uno spettacolo unico e irripetibile per tutti i fan di X Factor, firmato Intesa Sanpaolo!

Per scoprire di più clicca QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE