I Finalisiti di X Factor 2018 all’Hilton Lake Como

Manca davvero pochissimo alla Finale di X Factor 2018 e qui al Mediolanum Forum di Assago la tensione è alle stelle. Il palco sta prendendo forma, il Forum è quasi pronto e i nostri quattro finalisti sono alle prese con le prove dei brani che potenzialmente potrebbero portarli alla vittoria di questa dodicesima edizione.

Il percorso dei nostri ragazzi per arrivare fino a qui sembra passato velocemente ma in realtà è iniziato circa un anno fa con i casting, passando per le Audizioni, i Bootcamp, gli Home Visit e infine i Live. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare una rilassante sorpresa per loro in vista del rush finale. Anastasio, Naomi, Luna e i BowLand hanno trascorso una giornata all’Hilton Lake Como godendosi le coccole della splendida spa, accompagnati dai migliori chef dell’hotel e dall’atmosfera idilliaca che il Lago di Como riesce a creare in questo periodo della stagione.

Per sapere di più di questa avventura e vivere con i nostri ragazzi i giorni prima della Finale, non perdetevi l’appuntamento con il Daily di X Factor 2018, questa sera alle 19.40 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.