Ghali ospite della Finale di X Factor 2018

I nostri tre ragazzi rimasti in gara ci hanno fatto assistere a una seconda manche pazzesca. L’entusiasmo nei loro occhi è stato vivo e palpabile e siamo certi sia arrivato dal Mediolanum Forum di Assago fino alle vostra case. La Finale di #XF12 sta procedendo con ritmi serratissimi e i concorrenti si stanno alternando sul palco con ospiti d’eccezione per rendere questo ultimo Live Show, uno spettacolo indimenticabile per tutti! Ora è arrivato il momento di accogliere sul palco il secondo ospite della serata, l’astro nascente della scena rap italiana: Ghali!

Il talento di Ghali va al di là dei confini della scena rap dalla quale proviene.  E’ riuscito a creare un immaginario davvero potente che in pochissimo tempo l’ha portato al ruolo di superstar.  Ghali in tour, il tour nelle più importanti arene indoor italiane da poco conclusosi,  ha portato l’artista a girare tutta l'Italia e ha rappresentato il punto focale di tutto quello che finora la nuova scena italiana ha conquistato. Durante la sua carriera ha portato a casa risultati record su tutte le piattaforme e i social ma questa sera in carne e ossa sul nostro palco ci ha dato un assaggio del suo talento esibendosi in due dei suoi più grandi successi, Habibi e Cara Italia.
 
Ringraziamo Ghali per questo momento di spensieratezza prima del secondo verdetto della serata che decreterà il terzo classificato di X Factor 2018. Pronti a scoprirlo con noi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE