13 dicembre 2018

X Factor 2018: grazie a tutti!

Anche quest’anno siamo arrivati alla fine di questo emozionante percorso che è stato X Factor 2018. Questa edizione è stata esplosiva ed emozionante grazie a voi spettatori sempre fedeli, che ci avete supportato e vi siete emozionati assieme a noi e assieme ai nostri concorrenti proprio come una grande famiglia unita dalla passione per la musica. 

Il percorso dei quattro Finalisti che avete visto sfidarsi questa sera è iniziato circa un anno fa assieme ad migliaia di ragazzi che hanno dedicato tempo e passione al nostro programma. Hanno superato casting, Audizioni, Bootcamp, Home Visit e Live fino ad arrivare alla Finale, regalandoci ogni giovedì momenti di divertimento ed emozione settimana dopo settimana in questi ultimi tre mesi.

Abbiamo vissuto momenti indimenticabili in questa edizione ma è arrivato il momento di lasciarci #XF12 alle spalle pronti per iniziare una nuova avventura. I casting per X Factor 2019 sono aperti e noi non vediamo l’ora di ricominciare!

Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato, ci rivediamo presto!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.