Marco Mengoni super ospite della Finale di X Factor 2018

Lo abbiamo visto nei primi minuti di questa Finale mentre cantava con i nostri ragazzi per dare inizio allo Show della Finale di X Factor 2018. È tornato sul palco per affiancare i nostri concorrenti nella manche dedicata ai duetti, nella quale assieme a ognuno dei nostri ragazzi ha interpretato quattro dei suoi successi più amati e ora è la sua voce torna a invadere il Mediolanum Forum di Assago, con Hola (I say): Marco Mengoni!

Dopo l’uscita di ATLANTICO (disponibile in tutta Europa dalla scorso 30 Novembre) e prima del suo tour Europeo MengoniLive2019 in partenza la prossima primavera, Marco Mengoni è tornato sul palco di X Factor a distanza di quasi dieci anni dalla sua vittoria per rivivere le emozioni con i nostri concorrenti e per regalarci un assaggio del suo nuovo album con il singolo Hola, interpretato assieme all’artista britannico Tom Walker.

Non vedevamo l’ora del suo arrivo sul palco ed è stato esilarante! Ora però è arrivato il momento chiudere il cerchio e scoprire il nome del vincitore della dodicesima edizione di X Factor. Pronti a scoprirlo con noi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.