L’Opening della Finale di X Factor 2018 con Marco Mengoni

Benvenuti alla Finale di X Factor 2018!


Il palco del Mediolanum Forum di Assago (MI) si è appena acceso per l’ultimo Live Show di questa dodicesima edizione e noi siamo ufficialmente pronti per fare casino.
 
Anastasio, i BowLand, Luna e Naomi sono i quattro finalisti di #XF12 e questa grande festa è tutto per loro. Alla fine di questa attesissima serata solo uno di loro verrà incoronato vincitore di X Factor 2018, ma adesso siamo solamente all’inizio… e che inizio!

Alessandro Cattelan è pronto per fare gli onori di casa un’ultima volta, invitando sul palco i giudici Manuel Agnelli, Lodo Guenzi, Mara Maionchi e Fedez. Ognuno di loro è riuscito a portare un concorrente in Finale, il che significa che la gara è ancora aperta!
 
A rendere l’Opening dell’ultimo Live Show di #XF12 più esplosivo che mai ci ha pensato il nostro amico Marco Mengoni, che ci ha fatti scatenare sulle note di Voglio, singolo tratto dall’album ATLANTICO (appena certificato disco d’Oro).
 
La serata è appena cominciata e la strada verso la proclamazione del vincitore di X Factor 2018 è ancora lunga. Godiamoci la Finale insieme!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE