Le foto della seconda manche della Finale di X Factor 2018

Non si dica che sul palco della Finale di X Factor 2018 manchino le emozioni!


I Thegiornalisti ci hanno fatto scatenare a ritmo delle loro hit più amate, abbiamo scoperto il quarto classificato di questa dodicesima edizione e ora siamo pronti a goderci la manche Best Of, una selezione delle performance più amate di questi Live.  

Abbiamo rivissuto il percorso di Luna che con il suo medley di Mica Van Gogh, Blue Jeans e God is a Woman ci ha fatto scatenare. Naomi ha concentrato tutto il suo percorso in questa spettacolare performance nella quale ha racchiuso la forza di Bang Bang, l’eleganza di Never Enough e l’extra bit di Look at Me Now. Incredibile no? Anastasio ci ha fatto rivivere momenti di pura poesia con le sue versioni personalmente riscritte di tre dei brani più belli di questa edizione: Generale, Another Brick in the Wall PT2 e Se piovesse il tuo nome.


Vederli sul palco è sempre emozionante come la prima volta, per uno di loro però questa è stata l’ultima performance sul palco di X Factor 2018 prima di iniziare un percorso artistico nuovo fuori dal programma. Il terzo classificato di #XF12 è Luna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

2manche_finale_3
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.