Thegiornalisti ospiti della Finale di X Factor 2018

La Finale di X Factor 2018 è entrata nel vivo della gara, abbiamo già scoperto il nome del quarto classificato ma le emozioni non finiscono. Prima di dare il via alla seconda manche dedicata al Best Of dei Live di #XF12, il nostro unico e inimitabile capitano Alessandro Cattelan ha lasciato il palco a una delle band rivelazione dell’anno: i Thegiornalisti!

La band pop romana formata da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella ha fatto cantare tutti qui al Mediolanum Forum di Assago e siamo sicuri di aver sentito fin qui anche voi da casa!  Il loro ultimo album, LOVE, ha esordito al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia e in pochissimo tempo è stato certificato disco d’Oro. Questa sera ci hanno dato un assaggio del loro Tour esibendosi in un medley di tre dei loro grandi successi degli ultimi tempi: NewYork, Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità puttana!

Un grazie speciale a Tommaso Paradiso e la sua band per aver fatto scatenare tutto il pubblico della Finale di #XF12 ma ora è il momento di tornare alla sfida, liberando il palco per l’attesissima seconda manche!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.