Le foto dell’ultima manche di X Factor 2018

Siamo arrivati al rush finale, la manche dedicata agli inediti, l’ultima attesissima sfida che decretaterà il vincitore di X Factor 2018. La tensione è alle stelle ma Naomi e Anastasio sono più pronti che mai a giocarsi il tutto per tutto per arrivare alla vittoria.

Naomi ci ha  fatto emozionare ancora una volta con l’atmosfera elegante e romantica del suo inedito Like the Rain (Unpredictable). La consapevolezza di sentirlo l’ultima volta su questo palco ha dato al brano una chiave di lettura nostalgica rendendolo unico ancora una volta.

Anastasio ha interpretato il suo amatissimo inedito La fine del mondo che ormai tutti sappiamo a memoria. La forza di questo testo aumenta a ogni sua performance ed è sempre impressionante. Questa volta  mentre guida il meteorite sta puntando dritto alla vittoria.

Con questa ultima manche si sono definitivamente chiusi i giochi. Naomi e Anastasio hanno giocato le migliori carte sfidandosi per l’ultima volta su questo palco e adesso è arrivata l’ora di conoscere il verdetto finale. 

Anastasio è il vincitore di X Factor 2018!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.