08 aprile 2019

I casting di X Factor 2019 a Roma

Okay ragazzi è ufficiale, la grande macchina di X Factor ha acceso i motori e ora siamo pronti a partire con la prima tappa di casting di #XF13. Quest’anno la caccia ai migliori talenti canori parte da:

ROMA il 27, 28 e 29 aprile presso il Teatro India

Nemmeno il tempo di lanciare l’ultimo coriandolo sul palco del Forum Assago dopo la Finale di #XF12 che già si ritorna on the road, pronti a cercare le nuove stelle della musica italiana. Dalle ore 8.00 del 27 aprile la grande famiglia di X Factor sarà pronta ad accogliere tutti voi per passare assieme momenti indimenticabili!

Mostrateci il vostro X FACTOR!

Se non lo avete ancora fatto, cogliete l’occasione per entrare a far parte della nostra famiglia e iscrivetevi sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamate il numero 0423 402300. I casting saranno aperti a tutti coloro che hanno compiuto 16 anni entro il 1 settembre 2019 (i minorenni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori, in caso di assenza di uno di essi sarà necessaria una delega del genitore assente). Potete portare con voi chi volete, più siamo più ci divertiamo, ma ricordate che gli accompagnatori minorenni non potranno accedere all’area riprese.

PER LE BAND: i casting saranno solo su convocazione e si terranno successivamente. I gruppi vocali e i duo/trio acustici affronteranno, invece, i casting come tutti gli altri durante le tappe generali.

Cose da non dimenticare:

  • Documento di identità
  • Una vostra foto in formato 10x15
  • Le parole delle canzoni (almeno 2 in italiano e 2 in inglese)
  • Tanto cibo e tanta acqua e tanta crema solare (a meno che non vogliate abbronzarvi in fretta)

Noi siamo pronti e non vediamo l’ora di incontrarvi tutti. Ci vediamo il 27, 28 e 29 aprile a Roma presso il Teatro India ma vi avvisiamo, noi siamo troppo carichi per fermarci con una sola tappa. Continuate a seguirci per scoprire le prossime date di casting!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE