Le foto del secondo giorno di casting a Milano

Mentre la primavera continua a giocare brutti scherzi, a portare un po' di sole a Milano ci hanno pensato gli aspiranti concorrenti di X Factor 2019 che anche oggi si sono trovati in piazza Adriano Olivetti per il penultimo giorno di casting di questa edizione.

Come sempre ci siamo tuffati nella mischia, cercando il più possibile di non farci ficcare gli ombrelli negli occhi, per conoscere le storie di tutti i ragazzi e le ragazze che hanno deciso di passare questa domenica piovosa insieme a noi.

Ci siamo divertiti un sacco e d'altronde sappiamo tutti che basta un po' di musica per dimenticarsi della pioggia! A rendere la giornata ancora più speciale, poi, è arrivato Alessandro Cattelan in persona. Il nostro capitano ha voluto incontrare in anteprima gli aspiranti concorrenti di #XF13 per vedere come si stanno preparando al provino che potrebbe cambiare le loro vite. Tra di loro potrebbe esserci l'artista a cui dovrà consegnare il premio di X Factor Italia tra poco più di sei mesi!

Ma è presto per pensare già alla Finale di #XF13. Per ora concentriamoci sui casting, anche perché domani sarà la vostra ultimissima occasione per cercare di partecipare al nostro programma. Vi aspettiamo all'ultimo giorno di casting di X Factor 2019!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.