Le foto dell'ultimo giorno di casting

Questa è l'ultima chance per fare ascoltare il vostro talento e dimostrare di essere pronti per il palco di X Factor 2019!

Anche oggi ci siamo riuniti in piazza Adriano Olivetti a Milano per parlare dell'ultimo episodio di Game of Thrones, schivando i continui spoiler su Daenerys, Jon Snow & co, e per dare il via all'ultima giornata di casting di #XF13.

La pioggia non ci ha dato tregua per tutta la tappa milanese (maledetta primavera!), ma le amicizie che sono nate grazie alla musica l'hanno resa molto più sopportabile del previsto. Sapete già che ogni anno la nostra parte preferita dei casting di X Factor Italia è proprio questa: conoscervi e portare le vostre storie incredibili sempre con noi!

Ora che i giochi sono quasi fatti bisogna già cominciare a prepararsi per le fatidiche Audizioni. Non conosciamo ancora i nomi dei quattro giudici che insieme ad Alessandro Cattelan avranno il compito di scovare il vincitore di X Factor 2019 tra migliaia di partecipanti, ma non temete: ci siamo quasi.

Grazie a tutti gli Under Uomini, Under Donne, Over, Gruppi e relativi accompagnatori che sono venuti a trovarci ai casting da parte di tutta la squad di #XF13, speriamo di avervi fatti stare bene in nostra compagnia. Ci vediamo presto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE