Le foto del quarto giorno di Audizioni di #XF13

Dopo una brevissima pausa per ricaricare le pile (sia le nostre che quelle delle telecamere), siamo tornati a Torino per gli ultimi due giorni di Audizioni di X Factor 2019.

Alessandro Cattelan ha portato ancora una volta i giudici al Pala Alpitour di Torino per fare ascoltare loro tutti gli aspiranti concorrenti di questa edizione. Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel hanno così passato un'altra giornata al tavolo più famoso della televisione, in cerca del nuovo vincitore indiscusso di #XF13. Non sappiamo se l'abbiamo già trovato, ma in ogni caso ci siamo emozionati e divertiti un sacco ad ascoltare i talenti che si sono presentati. Alcuni si sono anche lanciati in passi di danza da traumatologico (avete presente il death drop?) e non vediamo l'ora di farveli scoprire a settembre su Sky Uno!

Per fortuna abbiamo ancora un'ultima giornata da passare tutta insieme al fantastico pubblico di Torino, che nei giorni scorsi ha dimostrato di essere un quinto giudice davvero impeccabile. Mentre noi ci prepariamo per le ultimissime Audizioni di X Factor 2019 voi guardate quanto sono bellini i nostri giudici in questa gallery!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE