23 giugno 2019

X Factor sponsor di Milano Pride 2019

In ogni edizione, X Factor ha sempre rappresentato la musica in tutte le sue forme e in tutti i suoi colori, oltre ogni confine geografico, culturale, religioso, di genere e orientamento sessuale.

Anno dopo anno questo palco è diventato un megafono per parlare di inclusione, per lanciare messaggi di carattere sociale e trasformarsi in una cassa di risonanza per sensibilizzare un pubblico sempre più ampio e far conquistare coscienza e consapevolezza. 

D’altronde, per tutti noi a X Factor  la diversità è un valore. La diversità è ricchezza

Vogliamo ricordarci sempre di come siano le differenze a renderci unici, nella musica come nella vita e da sempre promuoviamo l'inclusione contro ogni tipo di discriminazione.

Inserire immagine

È per questo che #XF13 è orgogliosamente sponsor di Milano Pride 2019 e insieme a Fremantle e Skysi unisce al coro globale del Pride tingendosi d’arcobaleno. 

A partire dal logo, i colori del Pride sventolano su tutti i nostri canali social per essere in prima fila contro l’omofobia. Insieme festeggiamo i 50 anni di lotta del movimento LGBT+ che partirono da New York in quello Stonewall Inn che ha scritto la prima pagina di storia della lotta alla discriminazione.

Una causa comune, che ogni giorno promuoviamo già sui luoghi di lavoro, su ogni set, palco e backstage, e nel rapporto tra chi X Factor lo rende possibile ogni giorno. 

Per noi è un onore e fonte di orgoglio poter sostenere il Milano Pride 2019, una straordinaria e ancora necessaria festa di libertà. 

Promuovere una società più inclusiva che tuteli i diritti LGBT+ e delle minoranze celebrando la diversità non è soltanto giusto, ma è anche l’unica strada per rendere il mondo in cui viviamo un posto migliore. 
 
Prima del Bootcamp di questa edizione vi diamo appuntamento il 29 giugno al Milano Pride per sventolare le nostre bandiere arcobaleno e festeggiare tutti insieme l’uguaglianza e l’amore.

#LaPrimaVoltaFuRivolta

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE