Le foto del Bootcamp di #XF13

La macchina di #XF13 continua a correre spedita fase dopo fase. Insieme abbiamo già vissuto i casting a Roma e Milano, le Audizioni a Torino e ora siamo tornati a casa per il tanto atteso Bootcamp. Come sempre il nostro faro nella notte Alessandro Cattelan ci ha accolto per dare il via questa nuova esperienza insieme.

Lo sappiamo che aspettate qualche spoiler, ma ragazzi non possiamo dirvi niente se non che in questi giorni Samuel, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Mara Maionchi hanno scoperto con quali categorie dovranno lavorare durante questa edizione e credeteci, erano tutti super felici. La Sfida delle Sedie è stata più dura che mai ma noi ci fidiamo delle scelte dei nostri giudici e andiamo avanti verso gli Home Visit in attesa della formazione ufficiale delle squadre che vedremo sul palco dei Live Show di X Factor 2019.

In questi due giorni di registrazioni la musica ha fatto da padrona, ma anche il divertimento, l’emozione, le risate, i SEDIAAAAA urlati dal pubblico di Milano, gli switch e… va beh, sapete che dove arriviamo noi di X Factor è subito show time! Per adesso non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi arrivati fin qui, noi ci risentiamo su questi schermi per gli Home Visit, mentre voi ci vedrete in onda da settembre su Sky Uno, stay tuned!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE